Un weekend romantico, circondati solo da boschi, olivi e silenzio.

Ristrutturato come nido d’amore, il caratteristico ovile che vi ospiterà è il luogo ottimale per dedicarvi a voi stessi, vicini all’ideale di una vita semplice; ed è in una posizione ottimale per godere di una privacy assoluta e di uno spettacolare panorama, ma non troppo lontano dal grazioso borgo del XIII secolo di cui fa parte: oggi un Albergo Diffuso, dove potrete approfittare anche di un percorso esclusivo a sauna e bagno turco. L’albergo è anche un’azienda biologica certificata, dedita all’allevamento di ovini e caprini, che insieme agli asini, pony e al fedele cane pastore vi accoglieranno insieme alla famiglia che vive e gestisce la struttura.

Per tre giorni di esclusivo relax in un mondo bio, naturale e genuino. E per una parentesi culturale, Firenze, Siena e Arezzo sono facilmente raggiungibili dal Borgo.

Il pacchetto comprende:

  • Alloggio in un caratteristico ovile toscano, una piccola e romantica casa circondata da boschi e olivete, raggiungibile solo a piedi o con Panda 4×4 fornita dalla struttura ospitante. L’acqua è potabile in tutte le fonti, senza insediamenti inquinanti e certificata due volte l’anno.
    In alternativa all’ovile, è possibile godere di una suite all’interno del borgo, facilmente raggiungibile con i propri mezzi.
  • Un’entrata per l’esclusiva sauna e il raffinato bagno turco all’interno dell’Albergo Diffuso, con percorso di musicoterapia e cromoterapia. Un pomeriggio intimo e riservato all’insegna del totale relax, per disintossicarsi dallo stress quotidiano. Nel percorso è incluso il kit accappatoio con telo, borsa e ciabattine. A conclusione sarete coccolati con tisane e frutta fresca e secca.
  • Accesso alla piscina e terrazza solarium del borgo.
  • Degustazione di olio di oliva e formaggi caprini e ovini di produzione dell’azienda biologica.
  • Una cena romantica riservata ed esclusiva a lume di candela nel giardino del borgo, con menù barbecue.
  • Una cena tipica toscana di quattro portate con prodotti di stagione cucinati dal cuoco del borgo.
  • Due colazioni

Su richiesta, per coloro che desiderano rimanere per più giorni, è disponibile anche un corso di cucina.

Compila il form a lato e ti invieremo il prima possibile un’offerta su misura. Oppure contattaci! 

Email info@andantetuscany.com
Tel/Whatsapp +39.347.0171707
e Skype: andante.tuscany

The peace of a love nest surrounded by olive trees Andante Tuscany
The peace of a love nest surrounded by olive trees Andante Tuscany
The peace of a love nest surrounded by olive trees Andante Tuscany
The peace of a love nest surrounded by olive trees Andante Tuscany