Visualizzazione di tutti i 20 risultati
Visita con guida turistica al centro storico di Arezzo, città di Vasari e Piero della Francesca, pranzo nello storico Castello di Valenzano, alle porte del Parco delle Foreste Casentinesi, e visita al Museo dell’Arte della Lana a Stia, terra del panno casentino.
Rafting adrenalinico nello spumeggiante torrente Lima. La migliore esperienza di rafting estremo in Toscana.
Rafting urbano lungo il fiume Arno, nel centro storico della città. Una prospettiva unica verso gli Uffizi, il Corridoio Vasariano, Ponte Vecchio, per vivere Firenze con divertimento!
Tre giorni nella campagna toscana, ospiti di un agriturismo Bio–Ecologico certificato, coccolati da un massaggio con campane tibetane per lasciare andare lo stress quotidiano e ritrovare l’equilibrio di corpo e mente.
Le Cinque Terre sono una delle zone più incontaminate del Mar Mediterraneo. Cinque cittadine arroccate su speroni di pietra in minuscole insenature, cinque miglia di costa rocciosa tra due promontori, migliaia di chilometri di muri a secco.
Un corso di cucina immerso nella campagna, a miglia di distanza da Firenze, seguito da una cena al tramonto con uno spettacolo operistico a seguito.
Tre giorni in una fattoria didattica in Toscana, nel verde del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, per giocare insieme ai bambini, rilassarsi e godere delle specialità enogastronomiche del bio agriturismo. Divertenti avventure alla scoperta di piante, animali, terra e antichi mestieri.
Una settimana in un piccolo borgo medievale della Toscana circondati da una foresta millenaria. Un albergo diffuso nel cuore della montagna del Casentino, antica valle punteggiata di castelli e lambita dal fiume Arno.
Dal borgo è possibile raggiungere alcune delle più belle città della Toscana: Arezzo, a Firenze e Siena.
Un weekend romantico, circondati solo da boschi, olivi e silenzio. Per tre giorni di esclusivo relax in un mondo bio, naturale e genuino. E per una parentesi culturale, Firenze, Siena e Arezzo sono facilmente raggiungibili.
Fatevi accompagnare da Simona alla scoperta dei segreti della cucina tradizionale toscana e della gastronomia locale in un piccolo borgo sull’antica via Cassia Vetus. E non perdete l’occasione di fare shopping presso gli Outlet dell’alta moda Made in Italy!
Una vacanza alla scoperta della natura e dell’arte nell’entroterra fiorentino. In campagna nei caseifici passando per i produttori di vino del Chianti; a Firenze dalla Cupola del Brunelleschi di Piazza del Duomo agli Uffizi passando per Ponte Vecchio.
Brunello di Montalcino, Nobile di Montepulciano e Pecorino di Pienza. Tre tipici prodotti uniti in un tour unico: un viaggio tra panorami mozzafiato. Tour privato con autista.
Ogni angolo è affascinante nel Chianti, un territorio compreso tra Siena e Firenze, la cui storia fatta di millenarie tradizioni, leggende medievali e battaglie per il predominio delle terre si riflette nel profumo del rinomato vino Gallo Nero.
Un tour di mezza giornata tra le colline delle campagne tra Firenze e Arezzo. Un itinerario guidato dal Romanico al Rinascimento, con una sosta per visita e degustazione in un antico frantoio.
Tour privato a Lucca e Pisa con autista. Pisa è a solo un’ora da Firenze. Il Duome e il Battistero, la Torre Pendente e il Campo Santo formano uno dei più famosi complessi architettonici della storia dell’umanità.
Una vacanza per chi ama camminare, un viaggio tra i panorami e i borghi della Val d’Orcia. Un percorso che combina trekking e relax, per godersi la natura, tra colline e terme, il buon cibo, con merende e degustazioni di prodotti tipici, e l’arte, grazie alle visite guidate.
Teneramente abbracciati, coccolati da ogni comfort, a godere del meraviglioso panorama che solo una vera casa sull’albero può offrire. Immersa nelle colline toscane, la Casa sull’Albero è il luogo ideale per una vacanza originale e idilliaca
Una vacanza immersi nella natura del Valdarno, tra avventure, scoperte e genuinità. Una settimana in agriturismi, aziende agricole e fattorie della campagna fiorentina. Una settimana per i bambini, che potranno giocare con gli animali, conoscere i cicli di crescita delle piante, apprezzare i cibi genuini e sperimentare molte attività all’aria aperta…