l'emozione di vivere in un borgo andante tuscany

L’emozione di vivere in un borgo medievale toscano

Una settimana in un piccolo borgo medievale della Toscana circondati da una foresta millenaria. Un albergo diffuso nel cuore della montagna del Casentino, antica valle punteggiata di castelli e lambita dal fiume Arno. Dal borgo è possibile raggiungere alcune delle più belle città della Toscana: Arezzo, a Firenze e Siena.

Orto, tavola e shopping! “Tutto compreso”

Fatevi accompagnare da Simona alla scoperta dei segreti della cucina tradizionale toscana e della gastronomia locale in un piccolo borgo sull'antica via Cassia Vetus.  E non perdete l'occasione di fare shopping presso gli Outlet dell’alta moda Made in Italy!
veronica cecchi toscana bio 7 giorni

Toscana Bio in 7 giorni

Una vacanza alla scoperta della natura e dell'arte nell'entroterra fiorentino. In campagna nei caseifici passando per i produttori di vino del Chianti; a Firenze dalla Cupola del Brunelleschi di Piazza del Duomo agli Uffizi passando per Ponte Vecchio.
Trekking in Val d'Orcia sulla traccia della via Francigena Sergio Fabbri

Trekking in Val d’Orcia sulla traccia della via Francigena

Una vacanza per chi ama camminare, un viaggio tra i panorami e i borghi della Val d'Orcia. Un percorso che combina trekking e relax, per godersi la natura, tra colline e terme, il buon cibo, con merende e degustazioni di prodotti tipici, e l'arte, grazie alle visite guidate.