Se ami l’avventura e l’adrenalina non puoi perderti il Lima rafting! Una discesa in gommone dello spumeggiante torrente Lima a pochi passi dalla località termale Bagni di Lucca. Rapide e onde nel suggestivo paesaggio della Val di Lima, fatto di gole, borghi medievali e mulini. E per i più coraggiosi tuffi oltre i 5 mt di altezza e nuoto in corrente! La migliore esperienza di rafting estremo in Toscana.

Sali di livello di difficoltà – solo per i veri sportivi! Prova il Lima Hidrospeed. Attività extreme dalle forti emozioni. Discendi il fiume completamente immerso nell’acqua, con uno speciale bob galleggiante e pinne ai piedi seguendo la guida che traccerà per te la strada migliore. Il fiume scorre veloce tra rocce antiche e alberi maestosi disegnando un percorso adrenalinico da seguire. Un’esperienza per vivere il fiume al 100%, vestiti con muta, salvagente e casco.  Il Lima Hidrospeed è vietato ai minori di 16 anni.

Il prezzo può variare in base al numero di persone. Compila il form a lato e ti invieremo il prima possibile un’offerta su misura. Oppure contattaci attraverso Tel/Whatsapp +39.347.0171707
e Skype: andante.tuscany


Le foto sono esemplificative e possono non corrispondere alla realtà