In Toscana con Andante, per viaggiare al ritmo della natura

Andante nasce per farti scoprire la vita semplice e naturale della campagna toscana.
I pacchetti vacanza sono pensati per i viaggiatori come te, che non vedi l’ora di immergerti nella natura e nella quotidianità di piccoli borghi antichi, rilassarti in strutture familiari, assaggiare cibo biologico raccolto direttamente dalla terra, camminare per sentieri e provare l’artigianalità dei prodotti.
Sarai accolto in strutture familiari, per sentirti a casa, sempre.

Andante è il ritmo più vicino a quello del cuore, un modo di viaggiare a un ritmo naturale.
Relax, detox, bio.

Gianna Mancini, il cuore di Andante


gianna mancini

Guida Turistica Abilitata, mezza fiorentina e mezza senese (come le due fazioni rivali convivano dentro di me è ancora un mistero), sono nata e cresciuta tra le colline del Valdarno, alle pendici del massiccio del Pratomagno. Una terra ricca di storia, dove borghi medievali e pievi romaniche si affacciano su antichi cammini, come la Cassia Vetus, e dove piccoli musei conservano opere di valore inestimabile.

Luoghi che attendono di essere scoperti e ammirati in totale tranquillità, preziosi per la semplicità dell’accoglienza e la sincerità del paesaggio. Vorrei che il viaggio con Andante fosse un racconto che parla di incontri, cammini, terra, natura, volti.

Dimentica la frenesia quotidiana e lasciati cullare dalla tranquillità della campagna toscana, il tuo cuore riprenderà il ritmo Andante.